Capitolo 1

Introduzione

Quando lo squilibrio bioelettrico di un organo, di un apparato o dell’organismo, si è protratto nel tempo tanto da provocare il danno biochimico e strutturale solo allora si può parlare di PATOLOGIA ORGANICA.

 

Il ruolo rivoluzionario di Brain Code  è importante in quanto può essere applicato come “rimedio” nella fase di squilibrio bioelettrico e costituisce un orientamento energetico indirizzato all’individuo nella sua globalità, in grado di porlo nella condizione energetica favorevole all’autoguarigione.

Attraverso questo corso ci proponiamo di preparare operatori Brain Code in grado di padroneggiare tutti i saperi scientifici: quelli “tradizionali” e quelli cosiddetti “alternativi” per potersi rapportare e misurare nel migliore dei modi, senza preclusioni e pregiudizi, con le complesse problematiche inerenti alla tutela della salute dell’uomo. 



Tale modello di terapeuta deve sapere accedere al suo bagaglio di conoscenze in maniera mirata ed adeguata al tipo di patologia da trattare.

Benvenuti nel mondo della neuro-modulazione, lo stadio più avanzato delle leggi di  bioenergia applicate al corpo umano. Per questo motivo, il metodo che andremo a presentare, può essere definito come l’anello mancante tra la medicina occidentale e la medicina orientale.  

L’apprendimento della tecnica Brain Code (basata su energie ultrafini o invisibili) è la chiave di volta nel trattamento delle più svariate patologie, molte delle quali, fino a qualche tempo fa, considerate di impossibile approccio terapeutico. 

Per comprendere la tecnica Brain Code, dobbiamo attingere alle nozioni di medicina quantistica, biofisica, biologia molecolare, kinesiologia applicata, chiropratica, terapia cranio-sacrale, omeopatia, etc. 

Di seguito spiegheremo in grandi linee tali concetti.